giovedì 18 aprile 2013

La storia di Karen e Janice, mamme di 5 figli



Sono Karen.
Quindici anni fa a lavoro ho conosciuto la mia partner Janice, che non posso ancora chiamare legalmente mia moglie. Fui immediatamente presa da lei e volevo sapere tutto di lei.
Per iniziare a conoscerci abbiamo cominciato ad uscire con altri colleghi. Janice non viveva una relazione con una donna da quasi 20 anni. Io ero appena uscita da una storia di 8 anni e subito dopo  ne avevo iniziata una con Janice. Tipico. Nel giro di circa un mese ho traslocato da lei e poco dopo siamo diventate inseparabili.
Come in molte situazioni sono partita in quarta, con le mie grandi idee sul mettere su famiglia insieme . Un'idea alla quale Jan aveva quasi rinunciato. E un anno dopo abbiamo cominciato a provare ad avere un figlio...





Continua a leggere acquistando il mio libro qui
 

Nessun commento:

Posta un commento