martedì 29 gennaio 2013

Intervista a Morena, 21enne con due mamme


Morena ha 21 anni, è una bella studentessa universitaria con gli occhi nocciola, ha una voce limpida e un tono allegro. Non appare né turbata né shockata, eppure … Ha due mamme!
In seguito alla separazione dei genitori, avvenuta quando lei era ancora piccola, sua madre si innamora di un donna che in seguito va a vivere con loro.
Dopo la storica sentenza della Cassazione ed il clamore che ne è seguito, mi è parso interessante chiedere anche a lei cosa ne pensa.
‘Secondo me è stata una bella sentenza, una buona presa di posizione. – dice Morena – Vivendo la situazione omogenitoriale, per me non è poi così particolare, ma sono comunque contenta perché questo può far riflettere alcune persone su una realtà che già esiste’....

foto morena ficarra famiglia

Continua a leggere acquistando il mio libro qui

2 commenti:

  1. Credo che parlare di questi argomenti, specialmente in questo periodo storico di cambiamenti sociali e culturali, sia di fondamentale importanza. La confusione è tanta ma grazie al cielo esistono persone come Sarah Kay che cercano di fare luce e riportare con professionalità e verità queste importanti testimonianze e riflessioni. Grazie Sarah!!

    RispondiElimina
  2. grazie Faffa! è bello sapere che ciò che scrivo può far riflettere su tematiche importanti!

    RispondiElimina